Ottima prova dei giocatori e del coaching staff targato Redskins Verona al match dell’All Star Game 2018 di III DIV. Nella splendida cornice dello Stadio Vince Lombardi a Castel Giorgio (TR) è andato in scena il consueto evento conclusivo della lunga stagione agonistica dedicata al tackle.
I migliori giocatori di Terza Divisione Fidaf sono scesi in campo a rappresentanza del South Team e del North Team, regalando ai presenti spettacolo e divertimento. Tra i convocati anche i nostri giovani pellerossa Marco Morbioli ed Edoardo Perbellini, che hanno dato dimostrazione di meritare la convocazione all’All Star Game 2018. A loro vanno i nostri più sinceri complimenti: siamo orgogliosi del vostro impegno e della vostra dedizione!
NORTH TEAM VITTORIOSO
A guidare le due formazioni d’élite due importanti presenze: il coaching staff dei Grifoni Perugia per il Sud, nonché il nostro coaching staff Redskins Verona per il team Nord. Le previsioni inizialmente parlavano di una gara molto equilibrata, nonostante il pronostico a favore del Team Sud dopo due anni di dominio assoluto. Il nostro Coaching Staff scaligero però, aggirando ogni pronostico e mostrando concentrazione e voglia di rivalsa, ha messo in campo una compagine determinata a vincere … 35 a 0!
A Michele Fabbrica (Head Coach & Offensive Coordinator), Domenico Cundari (Difensive Coordinator) e Giacomo Aiello (Special Team) vogliamo quindi fare le nostre più sincere congratulazioni per la splendida performance sportiva in un evento di rilevanza nazionale come l’All Star Game.
LA STAR ASSOLUTA
Vogliamo concludere il nostro resoconto dell’evento con una menzione speciale. Abbiamo osannato i nostri giocatori e ci siamo colmati d’orgoglio per i nostri Coach, ma la vera differenza Redskins l’ha fatta lui… UGOBALDO T-REXSKINS!
Con la sua personalità di spicco e le sue eccellenti performance sportive è stato in assoluto il RE DELLA SERATA! Ottimo lavoro Ugobaldo!
HIGHLIGHTS: https://www.terzadivisione.com/all-star-game-3div-highlights