L’ESPERIENZA VINCE A MANI BASSE
Il campionato Under 15 tra Redskins Verona e Seamen Milano ha visto i Milanesi tornare a casa con una meritata vittoria d’esperienza.
Il risultato finale di 0 – 54 già suggerisce la difficoltà che il team giovanile formato da Redskins e Lions ha dovuto da subito fronteggiare, incontrando una squadra compatta, numerosa e agguerrita.
La nostra rappresentativa, impegnata in questo campionato con il fine della crescita agonistica dei ragazzi deve contare su giocatori alla loro seconda partita, quindi con un’esperienza completamente da formare e la possibilità di perdere anche sensibilmente nell’ordine delle cose.
L’avversario ha messo subito in campo un team di tutto rispetto sia numericamente, sia anche a livello di struttura organizzativa al seguito. Un team davvero eccellente, un’organizzazione da prendere come esempio per tutte quelle squadre che, come Verona e Bergamo, muovono quest’anno i primi passi nella magnifica avventura U15.
L’ inizio bruciante dei ragazzi milanesi ha letteralmente sconcertato la nostra franchigia.
Il gioco si è poi sviluppato tra il difficile contenimento delle spinose azioni avversarie, le molte le ingenuità che abbiamo messo in luce, ma anche qualche azione interessante che ha confermato ancora una volta la necessità di intensificare gli allenamenti congiunti sull’asse Verona-Bergamo per organizzare e coordinare meglio il gioco.
u15 WEEK03: SI GIOCA CONTRO MODENA
Prossimo appuntamento in trasferta, per incontrare i Vipers. L’appuntamento è fissato per domenica 29 ottobre, con kickoff alle ore 12:00 presso il C.S. Magotti di Modena.
Per i giovanissimi U15, l’occasione di mostrare il proprio carattere: archiviare la sconfitta, lavorare per migliorare e rimettersi subito in gioco.
Redskin Verona. We have a soul
ph: Moreno Fabbrica