AL PRO AMERICAN FOOTBALL CAMP DI MILANO INSIEME AI REDSKINS VERONA
Grande scoop dell’ultimo minuto! UGOBALDO T-REXSKINS tra le STAR DI NFL a Milano! Da quanto appreso dalle alte sfere FIDAF, sabato 2 marzo i Redskins Verona e l’intero sistema sportivo italiano vivranno un vero e proprio momento di gloria. Per la prima volta in assoluto, il giocatore 100% pizza e mandolino, UGOBALDO T-REXSKINS, sarà parte del Team di atleti professionisti NFL al PRO AMERICAN FOOTBALL CAMP.
Grande fermento in casa Reds, con il plauso del Presidente Moreno Fabbrica, che nell’apprendere la notizia ha deciso di correre per le vie del centro da vero capo tribù… Tornito del solo copricapo piumato tipico degli indiani d’America.
Anche il Coaching Staff Pellerossa non ha perso tempo, elogiando Ugobaldo e le sue prestazioni sportive nello speciale andato in onda su DAZN proprio ieri sera, intorno alle 21.00. Uno Speciale davvero scoppiettante, dove il Difensive Coordinator Cundari ha dichiarato al mondo di essere lui il vero talent scout di Ugobaldo e non certo Claudio Cecchetto (come dichiarato dallo stesso al Beeast All Star Game 2018).
Ed è di pochi minuti fa l’edizione speciale on line del celebre settimanale “Ed. Speciale LA CIACOLA” dove il Direttore Valerio Jeyo Giuggy Lovato, afferma con prepotenza che Ugobaldo T-Rexskins sia stato visto uscire proprio ieri sera dagli studi di Milano nientemeno che in compagnia di Diletta Leotta. La stessa non conferma n’è smentisce, professandosi però nuova fan n.1 di CIF9… Cercheremo, nelle prossime settimane, di capirne qualcosa di più! (STAY TUNED!)
I REDS IN BYE WEEK PRESENTI AL CAMP
Ma veniamo alle questioni sportive. Questa settimana di riposo dal campionato CIF9, vede i nostri Redskins alle prese con la partecipazione in massa al PRO AMERICAN FOOTBALL CAMP, tappa di Milano.
Un evento davvero unico, nato dalla collaborazione tra FIDAF e la Olive Baptist Church, con il supporto di Seamen Milano, Grifoni Perugia e Ducks Lazio. I nostri atleti italiani potranno prendere parte, gratuitamente, a ben tre camp di allenamento, guidati da atleti professionisti della NFL, nelle città di:
- Milano/Sabato, 2 marzo
- Perugia/Martedì, 5 marzo
- Roma/Mercoledì, 6 marzo
Saranno circa 10 gli atleti scaligeri presenti alla prima data del camp e siamo sicuri che per loro sarà un’esperienza tanto formativa quanto emozionate. Immenso poi, sarà l’orgoglio che accompagnerà i ragazzi durante l’entrata trionfale di Ugobaldo T-Rexskins come STAR ASSOLUTA DELL’EVENTO.
Ecco i tanto attesi nomi delle STAR NFL:
Ugobaldo T-Rexskins, Wild REXciever, Redskins Verona
(e poi gli altri):
Jeff Driskel, QB, Cincinnati Bengals
Justin Simmons, FS, Denver Broncos
Kevin Pamphile, OG, Tennessee Titans
Jeremiah Sirles, OG, Buffalo Bills
John Timu, LB, Chicago Bears
Boston Scott, RB, Philadelphia Eagles
Temarrick Hemingway, TE, Denver Broncos
Quindi, per concludere: BUON LAVORO REDSKINS e buon PRO AMERICAN FOOTBALL CAMP a tutti gli atleti/e presenti!
Redskins Verona. We have a soul.